Grandi Magazzini - UrbexSquad
353228
post-template-default,single,single-post,postid-353228,single-format-video,theme-moose,eltd-cpt-2.1,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

DIFFICOLTA'
50%

CONDIZIONI STRUTTURALI
85%

GIUDIZIO PERSONALE
70%

GRANDI MAGAZZINI:

 

Immaginatevi un diluvio universale con grandine, di quelli che non vedi più nulla, e noi dentro ad un gigantesco grande magazzino abbandonato. Niente male eh?

Urbex Squad riesce ad entrare in questo tempio decaduto del commercio, un enorme negozio di ogni genere di prodotto che giace abbandonato dal 2013, anno della sua chiusura definitiva, l’ennesima in quell’area ben nota del nord Italia. Armati di torce, al buio, scorgiamo nella penombra tutto ciò che è stato dimenticato al suo interno e tutto ciò ha veramente dell’incredibile, perché nonostante fosse abbandonato da circa 6 anni al momento della nostra visita e quindi ci fossero passate molte persone con diversi intenti, il grande magazzino conservava ancora un sacco di oggetti invenduti, documenti contabili, cartelloni, prodotti da bar anche mai utilizzati e interi uffici arredati.

Tutto reso più adrenalinico dal fatto di avere uffici ancora in attività esattamente di fianco, ci muoviamo tra le varie stanze, giungendo infine addirittura ad un’abitazione privata collocata all’interno di questa struttura, dalla quale oltre alle stanze, c’era una grande vetrata dalla quale si poteva avere una visuale completa dall’alto dell’intero negozio. Incredibile!

Altra esplorazione in un luogo moderno che però ha da offrire una gustosissima visita urbex degna di essere fatta, in un’ambientazione quasi da film apocalittico. Girare da soli indisturbati in un centro commerciale chiuso è un piccolo sogno proibito dell’uomo di oggi.

 

GUARDA LA GALLERYGUARDA LA GALLERY

Nessun Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.